Spedizione e Reso Gratuito al 100%

DIRITTO DI RECESSO SPEDIZIONI PAGAMENTI CONTATTI
img
HOME PAGE CHI SIAMO DOVE SIAMO LA FABBRICA PRODOTTI
Divano su misura
ETRUSCO RUBEN
Divano su misura in pelle Etrusco Divano su misura in pelle Ruben

La purezza delle forme geometriche conferisce uno charme minimale al nostro divano trasformabile Etrusco. Vi sorprenderà perché dietro ai suoi volumi cubici e morbidi nasconde una seduta estraibile e uno schienale reclinabile che vi consentiranno di trovare la posizione più comoda grazie al gradevole appoggio lombare e della schiena.

Volumi sottili in contrasto con imbottiture morbide e tondeggianti, il divano Ruben si contraddistingue per la sua leggerezza e per l’esclusivo effetto aereo che lo tiene sollevato da terra in modo equilibrato. Questo design unico è possibile grazie al telaio portante in metallo a forte spessore il quale viene annegato nel legno massello e poi imbottito con poliuretano espanso.

MOZAN KENZO
Divano su misura in pelle Mozan Divano su misura in pelle Kenzo

Il design del divano componibile su misura Mozan è la sintesi del perfetto equilibrio tra volumi geometrici puri ritmati in modo alternato, un continuo susseguirsi di alti e bassi, larghi e stretti, pieni e vuoti. Il suo schienale alto consente una postura relax corretta e i rollò cilindrici poggiareni garantiscono un comodissimo sostegno lombare.

Si colloca perfettamente al centro sala dove si vede lo schienale, il quale essendo basso, è un divisorio ideale degli ambienti. Un design ricercato destinato agli amanti del minimalismo vintage, dell’originalità e delle scelte non comuni. La ricerca dell’eccellenza dei nostri maestri tappezzieri rende le finiture impeccabili con una grande attenzione ai dettagli sartoriali.

FRANK MAX
Divano su misura in pelle Frank Divano su misura in pelle Max

Un design assolutamente unico nel suo genere destinato agli amanti dell’originalità e a chi vuole andare oltre, lontano dalle scelte comuni. Frank è un divano vintage minimale in perfetto stile anni settanta per chi si riconosce nelle forme della tradizione ma desidera reinterpretarle in modo nuovo e contemporaneo.

Esprime il suo massimo valore estetico con pellami pregiati come il cuoio, il nabuk o le pelli vegetali toscane. La tintura di questi pellami viene realizzata all’interno di botti con pigmenti vegetali che conferiscono una mano morbida e naturale davvero unica. E’ possibile rivestirlo anche in tessuto o ecopelle.

Holding Imbottiti Srls - Via dell'Asfodelo, N.58 - Cap: 70022, Altamura, (Bari) - t/f: 080.311.53.88 - P.iva: 07624240722
E-mail: ordini@holdingimbottiti.it