Spedizione e Reso Gratuito al 100%

DIRITTO DI RECESSO SPEDIZIONI PAGAMENTI CONTATTI
img
HOME PAGE CHI SIAMO DOVE SIAMO LA FABBRICA PRODOTTI
Divano su misura

FABBRICA DIVANI SU MISURA

Stabilimento e ufficio commerciale: Via Dell'Asfodelo, 58, 70022, Altamura, (Ba)

La nostra azienda si trova nella zona industriale di Altamura, una città della Puglia in provincia di Bari, situata nel cosìddetto "triangolo del salotto" circoscritto dai comuni di Altamura, Matera e Santeramo. In questa zona viene realizzato il 90% della produzione mondiale del salotto Made in Italy. La scelta di posizionare in questa zona la nostra azienda non è casuale, infatti, forniamo i nostri prodotti ai nostri clienti offrendo un servizio rapido, sicuro e fidato.

Fabbrica divani su misura

HOLDING IMBOTTITI SRLS

DISTRETTO DEL DIVANO

Holding Imbottiti Distretto del divano

Nel famoso triangolo del salotto, (Altamura, Matera, Santeramo in colle) nasce la Holding Imbottiti Srls che ha lo scopo di servire le più grandi aziende produttrici di mobili imbottiti. Ha fondarla è l'imprenditore Altamurano Domenico Ardino che attualmente ricopre anche l'incarico di presidente.

Informare, comunicare, trasmettere e condividere. Questi sono i valori imprescindibili con i quali abbiamo deciso di puntare per il successo di ogni strategia progettuale e commerciale del Distretto del divano. Il sistema di comunicazione aziendale di cui il Distretto del divano vuole dotarsi a livello internazionale parte proprio da qui.

Holding Imbottiti Srls - Via dell'Asfodelo, N.58 - Cap: 70022, Altamura, (Bari) - t/f: 080.311.53.88 - P.iva: 07624240722
E-mail: ordini@holdingimbottiti.it