Spedizione e Reso Gratuito al 100%

DIRITTO DI RECESSO SPEDIZIONI PAGAMENTI CONTATTI
img
HOME PAGE CHI SIAMO DOVE SIAMO LA FABBRICA PRODOTTI
Divano su misura

PAGAMENTI

1) Paypal - (Metodo sicuro per pagare i tuoi acquisti)

Tramite il nostro sito nella fase finale dell’acquisto sarete linkati al sito di Paypal per effettuare la transazione. Paypal è uno dei mezzi più utilizzati per gli acquisti in rete. Il suo nome è già per molti una garanzia di affidabilità e sicurezza.

2) Bonifico Bancario Anticipato - (Saldo in un unica soluzione)

- INTESTATARIO: Holding Imbottiti Srls
- CAUSALE: (A vostra discrezione)
- COORDINATE IBAN: IT02R0542441330000001003238
- SWIFT: BPBAIT3BXXX (Per pagamenti dall'estero)


L'ordine verrà messo in produzione al ricevimento dell'avvenuto bonifico, il tempo necessario per visualizzare l'avvenuto bonifico è di circa 3 gg lavorativi perciò vi preghiamo di inviarci tramite email all’indirizzo info@salottiweb.it una copia dell’avvenuto bonifico.

3) Contrassegno - (Acconto 30% - Saldo 70% al corriere)

Pagherai un acconto del 30% all'ordine ed il saldo in contanti alla consegna. Il pagamento verrà effettuato in contanti o con assegno bancario. Il personale è autorizzato a ritirare solamente assegno bancario circolare (fatto in banca) intestato a Holding Imbottiti Srls Non sono accettati assegni bancari emessi al momento della consegna da conti corrente personali o aziendali. Si chiede ai gentili clienti di avere la somma disponibile quanto più possibile vicina al dovuto per evitare difficoltà nel ricevere eventuali differenze.

DOVE SIAMO

Divano su misura in puglia

Holding Imbottiti Srls - Via dell'Asfodelo, N.58 - Cap: 70022, Altamura, (Bari) - t/f: 080.311.53.88 - P.iva: 07624240722
E-mail: ordini@holdingimbottiti.it